divider

Condizioni d'uso

1. Informazioni di contatto

Sede internazionale
Herman Miller Ltd
Methuen Park
Chippenham
SN14 0GF
Regno Unito

Puoi contattarci anche per richiedere informazioni sul sito HermanMiller.com.

2. Definizioni
HermanMiller.com è un sito Internet gestito sul World Wide Web da Herman Miller, Inc.; l'espressione "sito Internet" o "sito" fa riferimento a HermanMiller.com. I "Siti dei clienti," "Siti dei rivenditori" e "Siti dei fornitori" sono ospitati da Herman Miller, Inc.; l'espressione "Utente" o collettivamente "Utenti" fa riferimento a qualsiasi soggetto acceda al sito. "Accesso" fa riferimento alla visualizzazione o al reperimento delle informazioni pubblicate sul sito HermanMiller.com. "Accordo" fa riferimento alle presenti Condizioni d'uso e a tutte le eventuali successive modifiche. "Informazioni personali" fa riferimento alle informazioni degli Utenti inserite volontariamente su Herman Miller, Inc., dall’Utente, come nome, indirizzo, città, stato, codice postale, numero di telefono, indirizzo e-mail, professione e datore di lavoro.

3. Descrizione dei servizi offerti
Herman Miller, Inc., fornisce HermanMiller.com e i siti Web dei clienti come servizio a rivenditori, fornitori, punti vendita e clienti. I siti Web dei clienti sono intesi per migliorare i rapporti e le procedure commerciali di supporto tra Herman Miller, Inc. e i rivenditori, influenzatori, fornitori e clienti. Alcuni prodotti non sono disponibili in tutti i Paesi.

4. Accettazione delle condizioni
Prima di utilizzare il sito HermanMiller.com, leggere attentamente le seguenti Condizioni d'uso e la Dichiarazione di non responsabilità. Accedendo al sito tramite il World Wide Web o qualsiasi altro mezzo, l’Utente accetta e riconosce tutte le condizioni imposte nel presente Accordo sulle Condizioni d’uso.

Herman Miller, Inc., si riserva il diritto di modificare le Condizioni d’uso in qualsiasi momento e senza preavviso all’Utente, inclusa la richiesta di un importo per accedere a determinati materiali contenuti nel sito. Qualsiasi modifica alle presenti Condizioni d’uso è effettiva immediatamente dopo che essa è stata resa nota all’Utente da parte di Herman Miller, Inc. L’informazione può essere comunicata tramite posta elettronica, pubblicazione sul sito o qualsiasi altro mezzo mediante il quale l’Utente possa esserne informato. Gli Utenti dovrebbero verificare periodicamente eventuali modifiche alle Condizioni d’uso. Per qualsiasi uso del sito successivo a tali modifiche si riterranno accettate le Condizioni d’uso modificate. Herman Miller, Inc. si riserva il diritto di monitorare l’uso del sito.

Herman Miller, Inc., ha il diritto esclusivo di controllare l’accesso, le ore d’uso, le caratteristiche e qualsiasi altra informazione trovata sul sito. Herman Miller, Inc., può limitare l’accesso a qualsiasi o a tutte le parti del sito o eliminare qualsiasi informazione o contenuto dal sito in qualsiasi momento. Herman Miller, Inc., si riserva il diritto di chiudere il sito in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

L’Utente è il solo responsabile della fornitura di attrezzature per l’accesso al sito, inclusi computer, strumenti di comunicazione in remoto, telefono o altri dispositivi.

5. Copyright e marchi commerciali

Herman Miller, Inc. o i fornitori dei contenuti di terze parti detengono i diritti mondiali sulla proprietà intellettuale del presente sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non limitativo, marchi commerciali, invenzioni, idee, segreti commerciali, l’"aspetto" del sito, combinazioni di colori e altri elementi grafici, i copyright e i contenuti originali in esso compresi. L’Utente deve presupporre che qualsiasi contenuto letto o visualizzato sul sito sia soggetto a copyright o in altro modo protetto o di proprietà di Herman Miller, Inc., o di terze parti che ne hanno concesso in licenza l’uso a Herman Miller, Inc. Se non diversamente specificato, nulla di quanto letto o visualizzato sul sito può essere copiato, riprodotto, modificato, distribuito, trasmesso, ripubblicato, esposto o riprodotto per uso commerciale senza il preventivo consenso scritto di Herman Miller, Inc.

Elenco dei marchi registrati Herman Miller

6. Usi autorizzati
Herman Miller, Inc., concede all'Utente il diritto di utilizzare le informazioni protette da copyright pubblicate sul sito con le seguenti restrizioni. ("Usi autorizzati") Tuttavia, l’Utente è autorizzato a riprodurre i contenuti del sito esclusivamente a uso personale, non commerciale, didattico e informativo e solo se tali contenuti riprodotti mantengono intatta la corretta attribuzione e visualizzazione dei diritti di copyright. Architetti e designer hanno la possibilità di scaricare e utilizzare la sezione galleria di questo sito nell'ambito di offerte o richieste di offerte di vendita effettuate da noi o dai rivenditori autorizzati dei nostri arredi o prodotti finali, oppure per attività di formazione interna o seminari. Pertanto, l’utente può scaricare o stampare i contenuti del sito, a condizione di farlo per Usi autorizzati e a condizione che non cancelli o modifichi nessuna informazione, inclusi gli avvisi di copyright e il marchio commerciale. Nessun altro permesso è concesso per scopi di stampa, copia, riproduzione, distribuzione, licenza, trasferimento, vendita, trasmissione, upload, download, vendita, visualizzazione in pubblico, alterazione o modifica di alcun contenuto del sito.

Per ottenere il permesso di utilizzare le informazioni protette da copyright, i mezzi di informazione possono contattare Corporate Communications scrivendo all'indirizzo e-mail media_relations@hermanmiller.com.

L'Uso autorizzato non costituisce trasferimento di diritti e in base a tale permesso non è possibile:

  • (a) Alterare i contenuti del sito in alcun modo.
  • (b) Utilizzare i contenuti del sito per visualizzazione pubblica (commerciale o non commerciale) o per qualsiasi altro scopo diverso dall'Uso autorizzato.
  • (c) Eliminare copyright, marchi commerciali o altre annotazioni proprietarie dai materiali.
  • (d) Trasferire i contenuti del sito ad altra persona, "creare frame" o "collegare in linea" i contenuti del sito, eseguire "collegamenti ipertestuali" ai contenuti del sito o "creare mirror" dei contenuti del sito su qualsiasi altro server (fare riferimento alla nostra pagina Collegamenti per le relative informazioni).
  • (e) Copiare o modificare, ridistribuire, ripubblicare, caricare, adattare o riutilizzare qualsiasi testo, grafica o altro contenuto del sito, o altro codice sorgente o codice HTML che Herman Miller, Inc. utilizza per generare il proprio sito Web, fatta eccezione per gli Usi autorizzati, senza previo consenso scritto o intraprendere qualsiasi altra condotta in violazione al Copyright Act.

L'Uso autorizzato termina automaticamente senza preavviso in caso di violazione di qualsiasi parte del presente Accordo o legge applicabile. Al termine, l’Utente deve immediatamente distruggere qualsiasi contenuto del sito scaricato e/o stampato.

7. Condotta vietata
L’Utente accetta espressamente di astenersi dall’eseguire una delle seguenti azioni, personalmente o tramite un agente:

  • (a) Utilizzare un dispositivo o qualsiasi altro mezzo per raccogliere informazioni sugli altri Utenti.
  • (b) Trasmettere, installare, caricare o trasferire in altro modo virus, programmi, processi, pubblicità, comunicazioni o altri elementi al sito o a relativi server e reti.
  • (c) Pubblicare materiale sul sito che risulti offensivo per qualsiasi altro utente. Herman Miller, Inc. detiene il diritto esclusivo di determinare cosa sia offensivo.
  • (d) Pubblicare o archiviare sul sito contenuti che violino o infrangano i diritti di proprietà intellettuale di altri (inclusi, in via esemplificativa ma non limitativa, diritti di copyright, marchi commerciali, segreti commerciali, brevetti e diritti di tutela contro l’abuso dell’immagine).
  • (e) Modificare le informazioni presenti sul sito Web.
  • (f) Intraprendere qualsiasi azione che Herman Miller, Inc., ritenga dannosa per l’uso e la fruizione del sito Web.
  • (g) Utilizzare il sito Web per qualsiasi scopo illegale o diffamatorio.
  • (h) Trasmettere, installare, caricare, pubblicare o trasferire in altro modo qualsiasi informazione in violazione delle leggi degli Stati Uniti, o pubblicare informazioni che possano generare disordini civili.
  • (i) I contenuti del sito non possono essere utilizzati in territori in cui la vendita dei prodotti cui tali contenuti fanno riferimento non è consentita.

8. Liberatoria e limitazione della responsabilità
Sebbene HERMAN MILLER, INC. abbia tentato di fornire informazioni accurate sul sito, l’Azienda non certifica né garantisce, espressamente o implicitamente, l’affidabilità, precisione, puntualità o completezza delle informazioni e non si assume alcuna responsabilità su qualsiasi errore o omissione. L’UTENTE ACCEDE AL SITO A SUO RISCHIO. IL SITO È FORNITO SU UNA BASE "COME È, COME DISPONIBILE" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO E QUALUNQUE ALTRA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O CONTRO VIOLAZIONI È ESPRESSAMENTE ESCLUSA. NÉ HERMAN MILLER, INC. NÉ LE SUE AFFILIATE, I DIPENDENTI, GLI AGENTI O I FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI SONO RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA RISULTANTE DALL’USO O DALLA NON DISPONIBILITÀ DI INFORMAZIONI O CONTENUTI SUL SITO, INCLUSI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA MA NON LIMITATIVA, PERDITE O DANNI, O QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, CONSEQUENZIALE, COMPENSATORIO O INCIDENTALE, ANCHE NEL CASO IN CUI SIA STATO DATO AVVISO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

QUESTA DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ È APPLICABILE A QUALSIASI DANNO O LESIONE RISULTANTE DALLA NEGLIGENZA O OMISSIONE DI HERMAN MILLER, INC., VIRUS DI COMPUTER O ALTRI ELEMENTI SIMILI, ERRORI DI TELECOMUNICAZIONE O ACCESSO NON AUTORIZZATO O USO DELLE INFORMAZIONI DELL’UTENTE TRAMITE FURTO O QUALSIASI ALTRO MEZZO. HERMAN MILLER, INC. NON È RESPONSABILE DI AZIONI O OMISSIONI CRIMINALI, LESIVE O NEGLIGENTI DI TERZE PARTI CHE ABBIANO EFFETTO SUL SITO.

IN NESSUN CASO HERMAN MILLER, INC. O QUALSIASI AFFILIATA, AGENTE, DIPENDENTE, ASSEGNATARIO O FORNITORE DI CONTENUTI DI TERZE PARTI SARÀ RITENUTO RESPONSABILE DI QUALSIASI CONDOTTA LESIVA O ILLEGALE DEGLI ALTRI UTENTI.

IN NESSN CASO HERMAN MILLER, INC. O QUALSIASI AFFILIATA, AGENTE, DIPENDENTE, FORNITORE DI CONTENUTI DI TERZE PARTI O ASSEGNATARIO SARÀ RITENUTO RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO AD ATTREZZATURE, HARDWARE O ALTRE PROPRIETÀ DELL’UTENTE O LESIONI PERSONALI DERIVANTI DA O IN RELAZIONE ALL’USO DEL SITO.

9. Contenuti di terze parti
Herman Miller, Inc., non è editore o relatore delle informazioni contenute sul sito fornite da terze parti ed Herman Miller, Inc., non è responsabile di qualsiasi rivendicazione relativa a tali informazioni. Qualsiasi riferimento a prodotti e servizi forniti da terze parti presente sul sito è esclusivamente a scopo informativo e non costituisce approvazione o raccomandazione da parte di Herman Miller, Inc. Herman Miller, Inc. non si assume alcuna responsabilità per tali prodotti o servizi. Qualsiasi contrattazione tra Utenti e terze parti menzionata o trovata tramite il sito è esclusivamente tra tali Utenti e dette terze parti ed è soggetta a qualsiasi termine, condizione, garanzia o dichiarazione associata a tali contrattazioni.

HERMAN MILLER, INC. NON GARANTISCE, NÉ ESPRESSAMENTE NÉ IMPLICITAMENTE, LA PRECISIONE, COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN USO SPECIFICO DELLE INFORMAZIONI FORNITE DA TERZE PARTI. CIÒ INCLUDE, IN VIA ESEMPLIFICATIVA MA NON LIMITATIVA, QUALSIASI INFORMAZIONE TROVATA SU UN COLLEGAMENTO COLLOCATO SUL SITO CHE CONSENTA AGLI UTENTI DI ACCEDERE A INFORMAZIONI PUBBLICATE SU UN ALTRO SITO. INOLTRE, HERMAN MILLER, INC. NON GARANTISCE L’ESISTENZA O LA FUNZIONALITÀ DI QUALSIASI SITO A CUI SI POSSA ACCEDERE TRAMITE UN COLLEGAMENTO COLLOCATO SU QUESTO SITO.

Ciononostante, Herman Miller, Inc. ha concesso l'utilizzo di alcuni file di CHI-LLC, pubblicati sul sito HermanMiller.com per migliorare l'esperienza di utilizzo del sito. I suddetti file includono file Z-Viewer. L'eventuale assistenza sul prodotto fornita per questi file sarà fornita unicamente da Herman Miller, Inc. e non da CHI-LLC. I suddetti file sono proprietà intellettuale di CHI-LLC e sono concessi, non venduti, a Herman Miller, Inc. L'utente accetta che i termini del presente Accordo in merito all'utilizzo dei materiali protetti da copyright o da altre normative in materia di proprietà intellettuale si applichino anche alla proprietà intellettuale di CHI-LLC. L'utente si impegna inoltre a non decodificare alcun materiale di proprietà di CHI-LLC.

10. Informazioni sul prodotto
La maggior parte dei prodotti visualizzati sul sito Web di Herman Miller, Inc. è disponibile sino a esaurimento scorte e Herman Miller, Inc. non può garantire che qualsiasi prodotto visualizzato sul sito Web sia disponibile nel momento in cui viene visualizzato. In alcuni casi, alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili in particolari punti vendita o aree geografiche.

11. Manleva
L’Utente accetta di manlevare, risarcire e tenere indenne Herman Miller, Inc., e i suoi funzionari, direttori, agenti, dipendenti e assegnatari da qualsiasi azione legale o rivendicazione, incluse le spese legali, relative all’uso del sito da parte dell’Utente.

12. Sicurezza
Agli Utenti è fatto divieto di violare o tentare di violare la sicurezza del sito. Herman Miller, Inc. indagherà sui casi di possibile violazione e collaborerà con tutte le autorità di pubblica sicurezza nel perseguire gli autori delle violazioni. Gli Utenti devono inserire un nome utente e una password per accedere alle extranet protette. Per proteggere dall’accesso non autorizzato agli account personali, si consiglia di chiudere il browser dopo aver finito di utilizzare il sito.

Agli Utenti è fatto divieto di violare la sicurezza del sito, incluso in via esemplificativa ma non limitativa:

  • (a) L’accesso non autorizzato a qualsiasi parte, funzione o servizio offerto da o tramite HermanMiller.com, o qualsiasi sistema correlato, server o rete connessi al sito mediante hacking, estrazione della password o qualsiasi altro mezzo non autorizzato.
  • (b) La scansione o il test della vulnerabilità del sito o di un sistema, server o rete connessa al sito.
  • (c) La violazione della sicurezza o delle misure di autenticazione del sito o di qualsiasi rete connessa al sito.
  • (d) L'esecuzione di ricerche inverse o il rintracciamento di informazioni, personali o di altro genere, di qualsiasi altro Utente, account Utente, HermanMiller.com, Herman Miller, Inc. o lo sfruttamento in altro modo di qualsiasi servizio o informazione resi disponibili da o mediante il sito. Gli Utenti possono ottenere le proprie informazioni personali da Herman Miller, Inc. in base ai termini del presente Accordo.
  • (e) L'esecuzione di qualsiasi azione che senza motivo o in modo sproporzionato appesantisca l’infrastruttura del sito HermanMiller.com in relazione a sistemi, server o reti.
  • (f) L'utilizzo di qualsiasi dispositivo, software o altro metodo per interferire o tentare di interferire con le normali prestazioni, transazioni condotte o con l’uso di qualsiasi altra persona di HermanMiller.com.

13. Rescissione dell'accordo
Herman Miller, Inc. o l’Utente possono concludere l’Accordo a propria discrezione. Oltre agli altri diritti, Herman Miller, Inc. può concludere l’accesso al sito o cancellare l’iscrizione a qualsiasi servizio fornito da Herman Miller, Inc. sul sito nel caso in cui l’Utente violi l’Accordo in qualsiasi modo o tenga una condotta ritenuta non appropriata da parte di Herman Miller, Inc. In caso di rescissione dell’Accordo, le disposizioni del presente paragrafo e le disposizioni dei paragrafi 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9 restano valide.

14. Collegamenti
I collegamenti inclusi in HermanMiller.com sono forniti per uso e comodità del visitatore. L’aspetto di un collegamento su qualsiasi pagina del sito non costituisce approvazione o raccomandazione da parte di Herman Miller, né un collegamento dovrà in alcun modo essere interpretato come un implicito rapporto con Herman Miller.

Herman Miller, Inc. non si oppone generalmente a collegamenti al sito HermanMiller.com da parte di siti di terze parti. Herman Miller, Inc., tuttavia, non accetta siti Web che utilizzano frame con collegamenti a qualsiasi pagina di questo sito senza previo consenso scritto. L’Utente non può utilizzare alcun nome, logo, design, marchio commerciale o marchio di servizio di Herman Miller, Inc. all’interno o unitamente ai collegamenti, a meno che Herman Miller, Inc. non abbia espressamente firmato un accordo scritto a tal merito. Di regola, Herman Miller, Inc. preferisce che i siti di terze parti si colleghino alla pagina home/iniziale di HermanMiller.com.

15. Controllo del copyright
Herman Miller, Inc. onora i diritti di proprietà intellettuale degli altri e chiede lo stesso agli Utenti del sito. Herman Miller, Inc. può, a sua esclusiva discrezione, chiudere gli account o i diritti di accesso degli Utenti le cui azioni violino i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se l’Utente crede che il proprio lavoro sia stato violato, Herman Miller, Inc. invita a fornire le seguenti informazioni:

  • (a) Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del diritto esclusivo che sarebbe stato violato.
  • (b) Identificazione del lavoro protetto da copyright violato o, nel caso in cui più lavori protetti da copyright su un unico sito online siano coperti da un’unica notifica, un elenco rappresentativo dei lavori di quel sito.
  • (c) Identificazione del materiale di cui si reclama la violazione o soggetto ad attività di violazione e che deve essere rimosso e informazioni ragionevolmente sufficienti da permettere a Herman Miller, Inc. di individuare quel materiale.
  • (d) Informazioni ragionevolmente sufficienti da permettere a Herman Miller, Inc. di contattare la parte reclamante, come indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail.
  • (e) Una dichiarazione della parte reclamante in cui afferma di credere in buona fede che l’uso del materiale oggetto del reclamo non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.
  • (f) Una dichiarazione riportante che le informazioni contenute nella notifica sono corrette e, sotto pena di spergiuro, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato apparentemente violato.

Herman Miller, Inc. può essere contattata all’indirizzo sopra riportato nella sezione Informazioni di contatto.

16. Varie
Le presenti Condizioni d’uso costituiscono l’intero accordo tra Herman Miller, Inc. e l’Utente riguardo all’oggetto. Qualsiasi accordo precedente, scritto o orale, tra Herman Miller, Inc. e l’Utente in merito all’oggetto è superato. Nel caso in cui qualsiasi parte del presente accordo non sia applicabile per qualsiasi motivo, tale parte sarà ritenuta stralciata e non influirà sull’applicabilità delle restanti condizioni. Nel caso di violazione del presente Accordo da parte dell’Utente, Herman Miller, Inc. può perseguire legalmente o richiedere adeguato risarcimento per danni, inclusi, in via esemplificativa ma non limitativa, i danni diretti, consequenziali e punitivi e risarcimento immediato. I rimedi di Herman Miller, Inc. sono cumulativi e non esclusivi. Nel caso in cui Herman Miller, Inc. non eserciti alcun diritto o non applichi una parte del presente Accordo in qualsiasi momento, ciò non costituisce rinuncia a qualsiasi azione giudiziaria o diritto di applicazione di una parte dell’Accordo successivamente. L’Utente accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi rivendicazione o richiesta derivante o relativa al presente Accordo dovrà essere presentata entro un (1) anno dal momento in cui tale rivendicazione o causa si verifica o altrimenti cada in prescrizione. Herman Miller, Inc. non garantisce che il contenuto del sito sia appropriato o disponibile all’uso in tutte le località. Gli Utenti del sito sono responsabili della conformità con tutte le leggi locali applicabili. Qualsiasi controversia derivante dal presente Accordo sarà disciplinata dalle leggi dello Stato del Michigan (Stati Uniti d'America), indipendentemente da eventuali conflitti di legge. Qualsiasi azione legale relativa al presente Accordo dovrà essere archiviata e gestita in uno stato o tribunale federale dello Stato del Michigan, negli Stati Uniti d'America, e ciascun Utente è tenuto ad accettare la giurisdizione esclusiva di suddetti tribunali per tale scopo.

17. Informativa sulla privacy
Raccolta delle informazioni: Informazioni da te fornite
Herman Miller Inc. tiene in grande considerazione la fiducia che tu riponi nell'azienda.Tutti i dipendenti-proprietari devono aderire ai più elevati standard etici nella raccolta, uso e protezione delle informazioni che gli Utenti hanno scelto di fornire. Le informazioni personali sono raccolte solo quando gli Utenti eseguono volontariamente inserimenti di tali informazioni online o aprono volontariamente un account. Le informazioni raccolte includono: nome, indirizzo, città, stato, CAP, numero di telefono, indirizzo e-mail, professione e datore di lavoro. Compiamo tutti i passi ragionevoli per garantire che le Informazioni personali siano precise, complete e aggiornate. Utilizziamo solo internamente le Informazioni personali raccolte, e unicamente allo scopo di fornire a ogni Utente le informazioni che ci sono state volontariamente richieste e di registrare l'accettazione delle presenti Condizioni d'uso. Gli utenti possono decidere di: far eliminare da Herman Miller, Inc. qualsiasi Informazione personale dell’Utente archiviata nel nostro database; accedere alle Informazioni personali raccolte relative all’Utente; correggere e aggiornare le informazioni raccolte inviando tali richieste per iscritto alle informazioni di contatto sopra riportate.

Non cediamo, vendiamo né scambiamo informazioni sui visitatori del sito Web, ad eccezione di quanto richiesto per legge. Limitiamo l’accesso alle informazioni sui visitatori a dipendenti qualificati di Herman Miller. Le terze parti che richiedono l’accesso alle informazioni sui visitatori di Herman Miller.com per fornire servizi di supporto operativo o di altro genere devono conformarsi ai nostri elevati standard di sicurezza. Raccogliamo solo le informazioni dei visitatori necessarie per amministrare la nostra attività e migliorare i nostri siti Web.

Raccolta delle informazioni: Raccolta automatica delle informazioni
Herman Miller, Inc. si avvale di alcuni strumenti elettronici per catturare il tipo di browser e sistema operativo utilizzato. Queste informazioni sono utilizzate esclusivamente da Herman Miller, Inc. per comprendere il comportamento dell’Utente e per migliorare la qualità e la funzionalità del sito.

Raccolta delle informazioni: Cookie
I cookie sono piccoli file di dati che spesso sono archiviati su un computer ogni volta che un utente visita un nuovo sito Web. Herman Miller, Inc. utilizza i cookie per personalizzare l'esperienza di navigazione sul sito HermanMiller.com. I cookie ci aiutano anche a identificare in modo univoco i computer degli utenti per ragioni di sicurezza. I cookie non contengono informazioni personali identificabili. L’Utente può scegliere di impostare il proprio browser in modo da rifiutare i cookie. Tuttavia, il rifiuto dei cookie può influire sull’esperienza di molti siti Web, incluso HermanMiller.com.

18. Informazioni di contatto per i servizi Web Hosting
Herman Miller, Inc. ospita al suo interno HermanMiller.com, i Siti dei clienti, i Siti dei rivenditori e i Siti dei fornitori. Per qualsiasi domanda su HermanMiller.com o sui siti Web di clienti, rivenditori, o fornitori sulla prassi di questo sito, dichiarazioni di privacy o condotta, possiamo essere contattati tramite le informazioni di contatto sopra riportate.

divider