divider

Cosa conta per noi

Cosa conta per noi

Noi di Herman Miller ci rispettiamo l'un l'altro per quello che siamo e per quello che diventeremo. La nostra cultura sintetizza l'atteggiamento collettivo, gli ideali e le esperienze delle persone che lavorano nell'azienda.

Relazioni

Relazioni

Relazioni con clienti, designer, rivenditori, fornitori e collaboratori. L'integrità delle relazioni è alla base della nostra rete globale.

Fondamenta

Fondamenta

Le persone, le storie e le esperienze legate al nostro passato ci offrono una solida base per la costruzione del nostro futuro.

Performance

Performance

Non si tratta di una scelta. Operiamo giorno dopo giorno sfruttando al massimo le nostre capacità individuali e collettive.

Curiosity & Exploration

Curiosità ed esplorazione

Due importanti punti di forza derivanti da un approccio al design basato sulla ricerca. Mettiamo in pratica questi due principi correndo rischi e imparando dai nostri errori.

Integrazione

Integrazione

Abbiamo rispetto per qualsiasi espressione del talento e delle potenzialità individuali. Teniamo in grande considerazione le prospettive uniche, le qualità e il contributo di ciascuna persona all'interno della nostra comunità.

Un mondo migliore

Un mondo migliore

L'opportunità di contribuire a un mondo migliore rende il nostro lavoro significativo e gratificante.

impegno

Impegno

Ciascuno di noi partecipa attivamente all'analisi dei problemi e allo sviluppo di soluzioni. Lavoriamo tutti insieme per fare la differenza.

Design

Design

Il nostro approccio alla risoluzione dei problemi. Si tratta di chiedere, osservare, pensare, sognare a occhi aperti, discutere, battersi, fallire e provare di nuovo. È un processo impegnativo ma efficace.

Trasparenza

Trasparenza

I nostri processi decisionali sono sempre trasparenti. Ci assumiamo la responsabilità per tutte le nostre decisioni.

divider